7 gennaio 2010

Per il complesso militare-industriale i body-scanner sono la gallina dalle uova d’oro

di Steve Watson - Infowars.com.



I rabbiosi appelli volti alla installazione coordinata dei body-scanner “a corpo nudo” negli aeroporti di tutto il pianeta, sulla scia del fallito “attentato con mutanda”, finiranno per generare enormi profitti a beneficio del complesso militare-industriale.

Il colossale contractor della difesa L-3 Communications è in prima linea, essendosi già procacciato dalla Transportation Security Administration (TSA), la scorsa settimana, un contratto di fornitura da 165 milioni di dollari per body scanner. La società, con sede a New York, è annoverata fra i maggiori contractor al mondo, con l’81% dei propri ricavi totali nel 2008 originati dalle forniture al settore della difesa (vedi l’immagine qui sotto).



La L-3 ha fornito sistemi di comando, controllo, comunicazioni, intelligence, sorveglianza e ricognizione al Dipartimento della Difesa, al Dipartimento della Sicurezza Interna nonché a diverse altre agenzie governative statunitensi di intelligence.

Quaranta scanner prodotti dalla L-3 sono già in uso presso 19 aeroporti USA, ma questo numero è destinato ad aumentare in modo esponenziale in conseguenza dell’isteria di massa determinata dall’incidente del giorno di Natale.

La portavoce della TSA, Lauren Gaches, ha dichiarato: «Il contratto della scorsa settimana non è un ordine di scanner L-3: ha identificato le fonti di copertura e ha stabilito un tetto nell’acquisto di un numero non determinato di unità lungo un periodo indefinito di tempo.»
Si sostiene che cinque ulteriori fornitori stiano corteggiando la TSA al fine di ottenere la certificazione della propria tecnologia di body-scanning.

Alex Jones ha fatto appello a una resistenza di massa contro i tentativi di mettere in opera questo sistema di body scanner e qualsiasi altra tecnologia che rappresenti una violazione totale della privacy, un rischio per la salute e una ulteriore ondata di tirannia a carico del popolo americano e di tutto il mondo con il pretesto ingannevole di combattere il terrorismo.

Si ascolti di seguito la clip in cui Alex Jones illustra in che modo i body scanner siano l’ultima tappa nello sforzo della conquista totalitaria della nostra società. (http://www.prisonplanet.com/breaking-the-will-of-the-people-the-real-purpose-of-body-scanners.html)

Fonte: www.infowars.com. Traduzione di Pino Cabras per Megachip.




Nota aggiuntiva di Megachip:

Sebbene l’aeroporto di Amsterdam, da cui si è imbarcato Mutanda Boom, avesse già in uso i body scanner, la soluzione proposta è: scanner dappertutto!

Sebbene i progettisti di questa tecnologia ammettano che la macchina non avrebbe scoperto i materiali esplosivi nascosti dentro la biancheria, la soluzione proposta è: scanner dappertutto!

Nessun commento: